Il treno per Ostia Lido

Sabato 19 gennaio, ore 18:30
MANNAGGIA – Libri da un altro mondo
Via Cartolari 8, Perugia

MANNAGGIA presenta
“IL TRENO PER OSTIA LIDO”
di STEFANO DURANTE
(Emmebi Edizioni)

Con Stefano Durante e Chiara Mininni

IL TRENO PER OSTIA LIDO
Un libro scritto come un film

Sali anche tu a bordo di questo treno: un viaggio di sessanta microracconti attraverso corsi di gestione della rabbia, code infinite al supermercato o a uno sportello pubblico, tunnel dell’orrore e feste segrete, per raggiungere sempre la stessa stazione… La profondità più cupa e recondita dell’animo umano.
Non farti intimorire: lasciati guidare da parole e illustrazioni, voci narranti ed effetti speciali in meandri che si tingono di sfumature thriller, pulp, horror.
Preparati: il tuo viaggio è appena cominciato.

Il treno per Ostia Lido è un MashApp Book® edito da Emmebi Edizioni, scritto da Stefano Durante, prodotto e sviluppato da Officine Valis: un libro in cui carta e digitale si fondono in un unico prodotto.
Fatti catturare dalla magia della Realtà Aumentata!
Scarica la app, inquadra le illustrazioni e divertiti a scoprire i contenuti nascosti tra le pagine. Immergiti negli scenari dei racconti e diventa tu il protagonista: affacciati per trovare la moneta in fondo al pozzo, metti alla prova la tua mira, fuggi da una sfida letale… Lasciati trasportare dall’interpretazione di attori e doppiatori che danno voce alle storie: scopri come, grazie a un cast eccezionale e a colonne sonore originali, ogni trama prende oscura vita.
Comincia subito: scarica l’applicazione e inquadra la copertina, e che il viaggio abbia inizio!

https://iltrenoperostialido.mashappbook.com/il-treno-per-ostia-lido/

https://www.youtube.com/watch?v=K8sPKaGhKos&feature=youtu.be

L’AUTORE
Stefano Durante è nato a Napoli nel 1958, ed è quindi profondamente permeato di cultura partenopea.
Per chiarire subito: non sa fare la pizza, non suona il mandolino e canta malino. Si occupa da oltre trent’anni di formazione e comunicazione. Scrive da sempre, ma ha deciso di scrivere miniracconti dopo aver scoperto che i suoi amici, leggendo i suoi scritti, non riuscivano a reggere oltre le prime 15 righe.
Gli autori sue fonti di ispirazione sono Lovecraft, Poe, King, Dario Argento.
“Il treno per Ostia Lido” è la sua opera di esordio.