Mannaggia il secondo compleanno!

Sabato 16 febbraio 2019
MANNAGGIA – Libri da un altro mondo
Via Cartolari 8, Perugia

MANNAGGIA IL SECONDO COMPLEANNO!
Il nostro pianeta festeggia i suoi primi 24 mesi!

Genti mannaggiche, siamo felici fino al punto di uscire dalle nostre orbite di invitarvi al secondo compleanno del nostro pianetuzzo-libreria!
Se siamo arrivati fin qui è soprattutto grazie a voi!

Ecco alcune cose che accadranno il 16 febbraio:

>>> A partire dalla mattina – saremo aperti con il consueto orario continuato dalle 10:00 alle 20:00 – ci saranno ben 24 libri in omaggio, tutti pubblicati da editori indipendenti, per i primi 24 acquirenti!
Anche quest’anno si tratterà di omaggi “al buio”: libri già impacchettati da scegliere in base ad alcuni indizi che noi librai mannaggici scriveremo sulle confezioni, con le misteriose calligrafie che ci contraddistinguono.

>>> Altri omaggi e sorprese saranno distribuiti casualmente nell’arco dell’intera giornata! Siete dunque invitati ad aggirarvi tra gli scaffali a più riprese o per intere ore durante la giornata: potrebbe capitare a te! (Tipica maledizione mannaggica).

>>> A partire dalle 18:00 imbandiremo uno dei nostri tavoli con un sostanzioso aperitivo che accompagnerà i 24 brindisi che faremo con ognuno dei presenti! Saranno doppi rispetto all’anno scorso, dunque speriamo ci perdonerete per eventuali difficoltà motorie e linguistiche.

Vi aspettiamo festanti!