Venerdì 14 luglio, ore 19.00
settepiani agenzia letteraria e Mannaggia – Libri da un altro mondo vi invitano a
“Settepiani si presenta – Buzzati e Jazz”
presso il Balù, via Cartolari 26

Cos’è #Settepiani?
Un’agenzia letteraria che si rivolge ad autori, emergenti e non, proponendosi di accompagnarli nelle varie fasi del lavoro sul testo, dall’editing fino alla promozione del manoscritto pubblicato. Un’agenzia utile anche per gli editori in cerca di nuove voci da far emergere.
Ma è anche la passione di Costanza Lindi e Elena Zuccaccia, lettrici e scrittrici che hanno accettato le sfide del mondo editoriale creando Settepiani Agenzia letteraria.
Il 14 luglio, al Balù, conosceremo meglio la loro avventura.
L’agenzia si presenterà raccontandosi e leggendo con l’aiuto e le voci diLorenza Di Genova, di Carlo Sperduti e Francesca Chiappalone di Mannaggia – libri da un altro mondo, e ovviamente con le voci di chi l’agenzia l’ha pensata e creata, quelle di Costanza e di Elena.
Ci sarà la musica di Leonardo Babatunde Radicchi e Pietro Paris e il microfono sarà aperto a tutti e chi vorrà potrà aggiungere la propria voce leggendo qualcosa di Dino Buzzati.
Ci sarà anche uno stand con una selezione di libri di Mannaggia consigliati per l’occasione da Settepiani. E il vino, e una bella compagnia.